Cena 2014

Giovedì 18 Dicembre si è tenuta la cena dei soci per celebrare i risultati raggiunti nel corso dell'anno nel mantenere vivi i valori e le tradizioni del passato in maniera di trasmettere ai giovani degli insegnamenti.

In vari casi l'associazione Chiesetta Fontane Bianche ha fatto da mamma per altre nuove realtà che hanno preso vita nel corso degli anni, come ad esempio il Club Amnici dell' Arma Azzurra ed il più recente gruppo dei "Trattoristi Fratte" ed anche questa dichiarazione di maternità è un motivo di orgoglio per i soci fondatori.

Oltre quaranta soci e simpatizzanti si sono ritrovati per questa cena di fine anno ed il direttivo si è dichiarato davvero soddisfatto dell'annata di eventi trascorsa perchè si sono viste ancora tante persone nuove avvicinarsi al gruppo storico e questo conferma la bontà dell'operato svolto. Cercando un significato ulteriore si può dedurre che le tradizioni e lo stare assieme crea un'aura positiva e gratificante, per chi mette a disposizione il suo tempo per gli altri e per chi partecipa agli eventi. Ormai sono passati molti anni ed il sistema è ben oliato, ma non per questo si è arrivati a fermarsi di pensare a come e cosa migliorare per raggiungere altri grandi risultati e far rimanere la chieseta Fontane Bianche al centro dell'attenzione.

La serata conviviale si è conclusa con un arrivederci al 2015 ed i rituali auguri di Buon Natale e Buone Feste.

cena 2014