Deprecated: iconv_set_encoding(): Use of iconv.internal_encoding is deprecated in /storage/content/26/1006726/risorgivefontanebianche.it/public_html/libraries/joomla/string/string.php on line 28 Deprecated: iconv_set_encoding(): Use of iconv.input_encoding is deprecated in /storage/content/26/1006726/risorgivefontanebianche.it/public_html/libraries/joomla/string/string.php on line 29 Deprecated: iconv_set_encoding(): Use of iconv.output_encoding is deprecated in /storage/content/26/1006726/risorgivefontanebianche.it/public_html/libraries/joomla/string/string.php on line 30 Giornata insieme

Giornata insieme 2010

Domenica 11 Luglio 2010 L’Associazione Chiesetta Fontane Bianche in collaborazione con la sezione Enalcaccia di Fratte di Santa Giustina in Colle ed il Club Amici dell’Arma Azzurra, con il patrocinio del Comune di Santa Giustina in Colle hanno organizzato una “Giornata Insieme” per tutta la cittadinanza nell’angolo di natura più bello del paese.

L’evento è stato l’occasione per inaugurare la nuova teca sull’ambiente della zona delle risorgive installata accanto alla chiesa di Fratte in piazza San Giacomo.

Sono intervenuti per Enalcaccia Veneto Alberto Boaretto,per Enalcaccia sez di Fratte Roberto Pelosin, per i cacciatori di S.Giustina in Colle Mario Romani, Il vice sindaco Stefano Squarise, l’assessore Bellù, l’ex presidente della provincia Vittorio Casarin e l’attuale presidente del consiglio regionale veneto Clodovaldo Ruffato. Al taglio del nastro la presenza anche di Mario Volpato e Massimiliano Spagnolo.

Domenica 11 Luglio 2010 L’Associazione Chiesetta Fontane Bianche in collaborazione con la sezione Enalcaccia di Fratte di Santa Giustina in Colle ed il Club Amici dell’Arma Azzurra, con il patrocinio del Comune di Santa Giustina in Colle hanno organizzato una “Giornata Insieme” per tutta la cittadinanza nell’angolo di natura più bello del paese.L’evanto è stato l’occasione per inaugurare la nuova teca sull’ambiente della zona delle risorgive installata accanto alla chiesa di Fratte in piazza San Giacomo.Sono intervenuti per Enalcaccia Veneto Alberto Boaretto,per Enalcaccia sez di Fratte Roberto Pelosin, per i cacciatori di S.Giustina in Colle Mario Romani, Il vice sindaco Stefano Squarise, l’assessore Bellù, l’ex presidente della provincia Vittorio Casarin e l’attuale presidente del consiglio regionale veneto Clodovaldo Ruffato. Al taglio del nastro la presenza anche di Mario Volpato e Massimiliano Spagnolo.

Dopo il discorso di inaugurazione e la benedizione di buon auspicio per una prossima ventura prolifica, abbondante e rispettosa stagione di caccia la compagnia e numerosi partecipanti si sono recati alla chiesetta di Fontane Bianche per il pranzo.

Il pomeriggio è stato dedicato a tutti, per fare una giornata insieme e per valorizzare il nostro territorio si è andati a visitare la zona umida delle risorgive, da dove ETRA preleva l’acqua che poi viene portata a migliaia di famiglie attraverso il nostro acquedotto.

A conclusione della giornata gli Amici dell’arma Azzurra hanno offerto un delizioso dessert a base di frutta per tutti i partecipanti alla passeggiata.

 

 

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage